Iniziare a frequentare...un po' in ritardo.

proppo

Membro
2 Novembre 2016
4
0
1
Ciao a tutti, ho trovato il forum "vagando" su google sperando di trovare qualche indicazione utile.
A settembre ho sostenuto il TOLC, mi sono stati affidati i debiti (che gioia) e fin qui ci siamo.
Il problema è che fino ad ora non ho avuto modo di frequentare per problemi di salute. :(
A condire il tutto, sono pendolare, e non ho idea neanche dell'aula in cui dovrei infilarmi.
Scaricando l'orario, vedo le scritte: FG1,2,3 e SG...uhm come faccio a capire in quale aula dovrei andare?
C'è obbligo di frequenza?
Perdonatemi per domande così STUPIDE ma purtroppo non so da dove cominciare, so a stento dove si trova l'istituto...
Grazie infinite.

Nole

Membro TOP
Utente Premium
16 Luglio 2016
77
15
8
Ciao proppo. Anzitutto non vi è obbligo di frequenza. Per quanto riguarda gli orari, devi vedere semplicemente tu in che canale ti trovi, e questo lo vedi in base al tuo cognome. Ad esempio, se il tuo cognome è "esposito", sarai nel canale in cui è presente la lettera "e". Per quanto riguarda l'aula, questa sta scritta sotto la materia. Ad esempio, potrebbe esserci sotto FI(fondamenti di informatica) la scritta TA1, e questo significa che l'aula in cui devi seguire è l'aula TA1

proppo

Membro
2 Novembre 2016
4
0
1
Capito, grazie infinite Nole.
E' che, perdonami ancora per la mia stupidità, su FG3 (il canale a cui sarei indirizzato) riporta l'aula "NA-I-A2-Agnano", quindi l'aula non è nell'istituto DIETI in Via Claudio? SG vedo non ha suddivisione in base ai cognomi, e come aula è riportata "SG-T-2 -San Giovanni".

Seguici su Facebook