MAPI - SCHEDINO ONLINE

Massimo

Membro attivo
12 Febbraio 2015
29
2
3
Portici
Salve ragazzi, qualcuno sa come orientarsi per la modalità d'esame online sullo schedino? Secondo voi basta saper svolgere i progetti presenti su Mapi 4 Dummies (quindi quelli fatti a laboratorio)? Non capisco come orientarmi dato che alla prova non sarà possibile consultare i manuali, quindi suppongo che le prove saranno più basic. Qualcuno ha suggerimenti o ha svolto le prove negli appelli precedenti (online) ? Grazie
 

monsud

Membro
7 Luglio 2015
6
1
3
Salve ragazzi, qualcuno sa come orientarsi per la modalità d'esame online sullo schedino? Secondo voi basta saper svolgere i progetti presenti su Mapi 4 Dummies (quindi quelli fatti a laboratorio)? Non capisco come orientarmi dato che alla prova non sarà possibile consultare i manuali, quindi suppongo che le prove saranno più basic. Qualcuno ha suggerimenti o ha svolto le prove negli appelli precedenti (online) ? Grazie
Ho sostenuto l'esame dello schedino in maniera telematica a maggio e ti posso dire che la prof è molto flessibile: non chiede per filo e per segno ogni istruzione codificata ma anche con pseudo-codice (devi fargli capire che registri stai utilizzando).
Personalmente anche io mi aspettavo prove semplici ma nel mio caso uscì l'ADC che non era proprio semplice su carta e penna.
Escluderei gli ultimi argomenti dopo il DAC ma per il resto, che io sappia, può chiedere di tutto.
 

Seguici su Facebook