Quelli di informatica ci ha lasciati...

mess

Membro
19 Novembre 2015
11
1
3
Ebbene sì: dopo tanti anni di onorato servizio "Quelli di Informatica" ha definitivamente staccato la spina, non essendo stata rinnovata la registrazione del dominio (basta andare su www.quellidiinformatica.org per verificare ciò che sto dicendo). A voi di Ingegnerinforma, che di fatto ne siete gli eredi spirituali, vi auguro di proseguire il suo compito di condivisione del sapere universitario e di migliorare ulteriormente la vostra offerta. Da molto tempo, infatti, mi stavo chiedendo se non fosse il caso di estendere il caricamento di appunti, materiale didattico e quant'altro anche per i magistrali di Ingegneria Informatica, oltre a ciò che già fate per i triennali. Grazie per l'attenzione e continuate così. ;-)

poel

Administrator
Staff Forum
Utente Premium
29 Maggio 2013
493
1
87
28
Non è la prima volta che mi viene fatta questa richiesta, ma per problemi lavorativi ho difficoltà nel creare e seguire anche un'eventuale sezione magistrale. Nel caso qualcuno fosse interessato a dare una mano in tal senso si proponga, cerchiamo di realizzarla.

mess

Membro
19 Novembre 2015
11
1
3
Come non detto: da ieri sera il sito di "Quelli di Informatica" é tornato operativo. Meglio così, ma che spavento vederlo inattivo con tanto di schermata che faceva pensare ad un mancato pagamento del dominio web...

• Like
Reactions: poel

Seguici su Facebook