Stuko7 Membro attivo Utente Premium 30 Settembre 2017 16 1 3 27 San Nicola la Strada (CE) 27 Febbraio 2018 #1 Salve ragazzi, qualcuno ha qualche informazione sul professore G. Lazzaroni, di Analisi II? Grazie mille in anticipo! Reactions: ruxo8p
Salve ragazzi, qualcuno ha qualche informazione sul professore G. Lazzaroni, di Analisi II? Grazie mille in anticipo!
Salvatore Staiano Membro 24 Giugno 2018 1 0 1 24 Giugno 2018 #2 Stuko7 ha detto: Salve ragazzi, qualcuno ha qualche informazione sul professore G. Lazzaroni, di Analisi II? Grazie mille in anticipo! Clicca per espandere... Ciao anche io devo sostenere l'esame con lui tu hai avuto notizie? Voto positivo 0 Voto negativo
Stuko7 ha detto: Salve ragazzi, qualcuno ha qualche informazione sul professore G. Lazzaroni, di Analisi II? Grazie mille in anticipo! Clicca per espandere... Ciao anche io devo sostenere l'esame con lui tu hai avuto notizie?
Birkhoff92 Membro TOP 19 Maggio 2014 99 6 8 Somma Vesuviana www.youtube.com 17 Ottobre 2018 #3 mi allego .... Voto positivo 0 Voto negativo