[Attivazione per le matricole]

poel

Administrator
Staff Forum
Utente Premium
29 Maggio 2013
493
1
87
28
Questa sezione è dedicata alle matricole che vogliono richiedere l'attivazione dell'account pur non avendo sostenuto ancora alcun esame per poterne condividere l'esperienza qui sul forum.

Per poter richiedere l'attivazione basta creare una discussione con il seguente formato:


- presentazione:
chi sei?, cosa ci fai qui sul forum?!
-esami in preparazione:
indica che esame/i stai preparando e come ti stai trovando con lo studio della materia


L'attivazione per le matricole è disponibile solo per il primo semestre di ogni anno accademico
 
  • Like
Reactions: MattiaGerbi

LucaDeRosa

Membro
23 Settembre 2016
1
0
1
Ciao a tutti, sono Luca e frequento il primo anno di ingegneria Elettronica. Sto preparando Fisica Generale 1, Analisi 1 e Fondamenti di Informatica.
Ho trovato questo forum mentre cercavo dei libri, e lo trovo davvero molto utile.
 

Alessbindi

Membro
25 Settembre 2016
1
0
1
Salve, ho appena iniziato il primo anno di ingegneria gestionale. Sto preparando algebra lineare ed analisi 1. Ero alla ricerca di dispense con esercizi della mia facoltà e le ho trovate in questo sito. Spero di poter caricare presto dispense altrettanto utili;)
 

piris

Membro
27 Settembre 2016
1
0
1
ciao a tutti mi chiamo Erasmo e sto frequentando il corso di laurea in Tecnologie Chimiche a Firenze. Per il primo semestre devo preparare gli esami di matematica I, fisica I, abilità informatiche e Chimica generale ed inorganica. Vorrei poter diventare membro di questo sito perchè mi sarà utile per la didattica che necessito
 

marco1212

Membro
28 Settembre 2016
1
0
1
Questa sezione è dedicata alle matricole che vogliono richiedere l'attivazione dell'account pur non avendo sostenuto ancora alcun esame per poterne condividere l'esperienza qui sul forum.

Per poter richiedere l'attivazione basta creare una discussione con il seguente formato:


- presentazione:
chi sei?, cosa ci fai qui sul forum?!
-esami in preparazione: indica che esame/i stai preparando e come ti stai trovando con lo studio della materia


L'attivazione per le matricole è disponibile solo per il primo semestre di ogni anno accademico
ciao sono Marco e sono al primo anno di ingegneria gestionale. sto preparando gli esami di analisi 1 , elementi di informatica e geometria e algebra
 

FoX

Membro
3 Ottobre 2016
1
0
1
Salve frequento la magistrale in biomedica e tra gli esami a scelta ho optato per basi di dati e non avendo esperienze ( con i prof di informatica) da condividere provo ad avere la possibilita di scaricare del materiale dal forum presentandomi qui in questa sezione....gran bella idea quella del forum, negli altri corsi di studio non c'è tutta questa organizzazione tra gli studenti....
A presto ;)
 

jukafanv

Membro
6 Ottobre 2016
3
0
1
Salve frequento il primo anno di ingegneria dell'automazione all'università Federico II di Napoli e sto preparando gli esami di Analisi 1, Fisica Generale 1 e Fondamenti di Informatica.Chiedo di essere attivato come matricola, grazie.
 

Giuseppe32

Membro
18 Ottobre 2016
1
0
1
Salve sono Giuseppe. Sono anche io al primo anno. Chiedo l'attivazione perché ho trovato il libro "Algebra e geometria lineare 1" che mi serve per preparare l'esame. Lo cerco disperatamente perchè la prof ci ha fatto già compare un altro libro.
 

Alex123qwerty

Membro
25 Ottobre 2016
1
0
1
Salve, frequento il primo anno di ingegneria elettronica.
Sto preparando gli esami di Analisi 1 e metodi matematici 1 . Sono venuto a conoscenza di questo forum grazie a degli amici che mi hanno saputo indirizzare verso questa fantastica comunità di informazioni e raccolte di appunti fondamentali . Grazie
 

Mari

Membro
30 Ottobre 2016
1
0
1
Salve, frequento il primo anno di ingegneria informatica, in questo semestre sto preparando gli esami di analisi 1 (ovviamente ), fisica 1 ed elementi di informatica. Trovo questo forum interessante assolutamente meraviglioso per l'idea di poter condividere tra di noi il materiale a disposizione e avere tanti consigli utili . Spero con il tempo di poter dare anche io il mio contributo alle prossime matricole. Spero mi attiviate nel minor tempo possibile l'account. Grazie
 

proppo

Membro
2 Novembre 2016
4
0
1
Salve a tutti, frequento il primo anno di ingegneria informatica e sto preparando Analisi 1, Fisica 1 e Fondamenti di Informatica. Per problemi di salute fino ad ora non ho avuto modo di frequentare (ahimè...) chiedo l'attivazione per chiedere un botto di informazioni. Grazie!
 

Seguici su Facebook