[Attivazione per le matricole]

poel

Administrator
Staff Forum
Utente Premium
29 Maggio 2013
493
1
87
28
Questa sezione è dedicata alle matricole che vogliono richiedere l'attivazione dell'account pur non avendo sostenuto ancora alcun esame per poterne condividere l'esperienza qui sul forum.

Per poter richiedere l'attivazione basta creare una discussione con il seguente formato:


- presentazione:
chi sei?, cosa ci fai qui sul forum?!
-esami in preparazione:
indica che esame/i stai preparando e come ti stai trovando con lo studio della materia


L'attivazione per le matricole è disponibile solo per il primo semestre di ogni anno accademico
 
  • Like
Reactions: MattiaGerbi
25 Settembre 2016
1
0
1
Salve a tutti, frequento il primo anno di Ingegneria Elettronica, dopo aver sostenuto l'esame di analisi I sto preparando Fisica I. Spero di esser attivato il prima possibile per poter utilizzare alcuni dei vostri contenuti. Grazie.
 

piavar

Membro
31 Gennaio 2017
1
0
1
Salve a tutti. Mi chiamo Paolo e sono iscritto al primo anno di ingegneria informatica. Sto preparando Fondamenti di Informatica e Analisi Matematica I. Vorrei usare il forum come un luogo di confronto, comunicazione e scambio con altri studenti.
 

vivi

Membro
16 Febbraio 2017
2
0
1
Ciao a tutti, sono vivi, sono al primo anno di ingegneria. E' la prima volta che scrivo su un forum! Mi piace molto l'idea di poter condividere ciò che studio con voi :) a breve caricherò anch'io i miei appunti, sto preprando elettrotecnica e analisi 1
 

FlaviaFede

Membro
22 Febbraio 2017
1
0
1
Ciao a tutti, mi chiamo Flavia.
Studio di Ingegneria Civile.
Ho dato Analisi 1 e sto studiando Geometria.
Vorrei fare richiesta di poter essere autorizzata a scaricare il materiale ed essere classificata come matricola.
 

ciao123

Membro
7 Marzo 2017
1
0
1
Salve, sono Luca e frequento il primo anno di ingegneria informatica.
Sto preparando gli esami di Analisi 1, Fisica 1 e Fondamenti di Informatica.
Chiedo di essere attivato come matricola, grazie :D
 

Aletessi

Membro
8 Marzo 2017
2
0
1
- presentazione: ciao, sono alessia. frequento ingegneria biomedica alla federico II a Napoli. Mi trovo qui per puro caso e mi piace molto il forum
-esami in preparazione: sto preparando analisi 1/2, mi sto trovando abbastanza bene soprattutto per 1

chiedo di essere attivata come matricola
 

Nifer

Membro
8 Maggio 2017
1
0
1
Salve, mi chiamo nifer frequento il primo anno di bioingenieria e sto preparando l'esame di geometria chiedo di essere attivato come matricola per poter visionare del materiale utile alla mia preparazione
 

Ania24

Membro
19 Maggio 2017
1
0
1
Salve a tutti mi chiamo Anastasia e frequento il primo anno di ingegneria biomedica, sto preparando analisi I, geometria e fisica I e spero vivamente di riuscire a passarli degnamente. Spero mi attiviate come matricola per poter usufruire del materiale per preparare al meglio le materia. grazie
 

giampo

Membro
22 Maggio 2017
1
0
1
salve, sono Giampiero , mi sono iscritto al primo anno di informatica, sto preparando vari esami fra cui fisica, ho trovato questo forum molto interessante, ricco di informazioni e quindi mi sarà molto utile consultarlo. Spero nell'accettazione!
 

Seguici su Facebook