[Attivazione per le matricole]

poel

Administrator
Staff Forum
Utente Premium
29 Maggio 2013
493
1
87
28
Questa sezione è dedicata alle matricole che vogliono richiedere l'attivazione dell'account pur non avendo sostenuto ancora alcun esame per poterne condividere l'esperienza qui sul forum.

Per poter richiedere l'attivazione basta creare una discussione con il seguente formato:


- presentazione:
chi sei?, cosa ci fai qui sul forum?!
-esami in preparazione:
indica che esame/i stai preparando e come ti stai trovando con lo studio della materia


L'attivazione per le matricole è disponibile solo per il primo semestre di ogni anno accademico
 
  • Like
Reactions: MattiaGerbi

cicocicorum

Membro
9 Ottobre 2015
1
0
1
Salve, frequento il primo anno di ingegneria meccanica, in questo semestre sto preparando gli esami di analisi 1 (ovviamente ), fisica 1 ed elementi di informatica. Inoltre trovo questo forum interessante, perché ci sono diverse risorse online e molti "consigli utili "
 

davy8

Membro
20 Ottobre 2015
1
0
1
Salve frequento il primo anno di ingegneria dell'automazione all'università Federico II di Napoli e sto preparando gli esami di Analisi 1, Fisica Generale 1 e Fondamenti di Informatica.Chiedo di essere attivato come matricola, grazie.
 

Felisia11

Membro
26 Ottobre 2015
1
0
1
Questa sezione è dedicata alle matricole che vogliono richiedere l'attivazione dell'account pur non avendo sostenuto ancora alcun esame per poterne condividere l'esperienza qui sul forum.

Per poter richiedere l'attivazione basta creare una discussione con il seguente formato:


- presentazione:
chi sei?, cosa ci fai qui sul forum?!
-esami in preparazione: indica che esame/i stai preparando e come ti stai trovando con lo studio della materia


L'attivazione per le matricole è disponibile solo per il primo semestre di ogni anno accademico

Buonasera frequento il primo anno di ingegneria informatica, sto preparando l'esame di fondamenti di informatica e analisi Matematica I. Per adesso tutto sembra filare liscio. Ho appena trovato questo forum su internet e mi sembra mio utile.
 

JJpok

Membro
27 Ottobre 2015
1
0
1
Buonasera frequento il primo anno di ingegneria informatica, sto preparando l'esame di fondamenti di informatica e analisi Matematica I. Per adesso tutto sembra filare liscio. Ho appena trovato questo forum su internet e mi sembra mio utile.
 

Clevis

Membro
21 Ottobre 2015
1
0
1
Salve, frequento il primo anno di ingegneria informatica, sto preparando gli esami di fondamenti di informatica e fisica 1.
Ho trovato questo forum cercando su google i pdf dei libri e mi sembra molto fornito il sito.
 

mariomels

Membro
22 Settembre 2015
3
0
1
Buonasera frequento il primo anno di ingegneria meccanica, sto preparando l'esame di fondamenti di informatica , fisica I ed analisi Matematica I. Ho appena trovato questo forum su internet e mi sembra mio utile.
 

sdado

Membro
21 Dicembre 2015
1
0
1
Salve, frequento il primo anno di ingegneria informatica e sto preparando l'esame di Analisi I e Fisica I,
chiedo di essere attivato come matricola per poter visionare del materiale utile alla mia preparazione
 

aveas

Membro
1 Febbraio 2016
1
0
1
Ciao a tutti! Frequento il primo anno di Ing. dell'Automazione!
Al momento sono in ballo con Analisi I, Fisica Generale I e Fondamenti di Informatica.
Chiedo di essere attivato come matricola, grazie.
 

Pit12

Membro
2 Febbraio 2016
1
0
1
Salve a tutti! Sto al primo anno di Ing.dell'Automazione!
Sto studiando per Analisi I e Fondamenti di Informatica.
Chiedo gentilmente di essere attivato come matricola per consultare il materiale dei forum.
Grazie.
 

Ugo

Membro
2 Febbraio 2016
1
0
1
Salve a tutti! Sono uno studente di Ingegneria Informatica del primo anno appena trasferito, attualmente alle prese con l'esame di Fisica 1.
Chiedo di poter essere attivato come matricola in attesa di poter donare il mio contributo su questo forum!
Grazie mille!
 

sammer08

Membro
8 Febbraio 2016
1
0
1
Buona sera
Mi chiamo Alessandro e sono uno studente di ingegneria informatica, seguo i corsi di Analisi 1,Fisica 1, e fondamenti di informatica
Vorrei cimentarmi con l'esame di Fondamenti d'informatica ma non ho un volume
Vorrei fare richiesta di poter essere autorizzato a scaricare il materiale ed essere classificato come matricola.
 

bobby

Membro
11 Febbraio 2016
2
0
1
Salve a tutti mi chiamo marco e sto frequentando ingegneria :/ e sto/ stavo preparando gli esami di analisi I (andata male) e fisica I (ancora sono in tempo per fare qualcosa) spero mi accettiate come matricola siccome ho scoperto solo adesso questo sito!
 

max1111111111

Membro
12 Febbraio 2016
1
0
1
Questa sezione è dedicata alle matricole che vogliono richiedere l'attivazione dell'account pur non avendo sostenuto ancora alcun esame per poterne condividere l'esperienza qui sul forum.

Per poter richiedere l'attivazione basta creare una discussione con il seguente formato:


- presentazione:
chi sei?, cosa ci fai qui sul forum?!
-esami in preparazione: indica che esame/i stai preparando e come ti stai trovando con lo studio della materia


L'attivazione per le matricole è disponibile solo per il primo semestre di ogni anno accademico



Salve, frequento il primo anno di ingegneria elettronica, in questo semestre sto preparando gli esami di analisi 1 (ovviamente ), fisica 1 e elettrotecnica.
 

Filiphpino

Membro
15 Febbraio 2016
1
0
1
Salve a tutti mi chiamo Filippo e sono al primo anno di ingegneria. Sto preparando "Geometria e Algebra lineare" e "Elettrotecnica", ho caricato una dispensa che ho trovato molto utile per "Geometria" e spero di poter fruire presto dei vostri contenuti :)
 

Seguici su Facebook