[Attivazione per le matricole]

poel

Administrator
Staff Forum
Utente Premium
29 Maggio 2013
493
1
87
28
Questa sezione è dedicata alle matricole che vogliono richiedere l'attivazione dell'account pur non avendo sostenuto ancora alcun esame per poterne condividere l'esperienza qui sul forum.

Per poter richiedere l'attivazione basta creare una discussione con il seguente formato:

- presentazione:
chi sei?, cosa ci fai qui sul forum?!
-esami in preparazione:
indica che esame/i stai preparando e come ti stai trovando con lo studio della materia

L'attivazione per le matricole è disponibile solo per il primo semestre di ogni anno accademico

• Like
Reactions: MattiaGerbi

Marcomarco

Membro
22 Febbraio 2016
7
1
3
Salve, mi chiamo Marco frequento il primo anno di ingegneria informatica, sto cercando di preparare analisi 1 e fondamenti di informatica..spero di fruire il prima possibile dei vostri contenuti..vista l'imminente chiusura della finestra.
grazie per la disponibilità

Cruzer Blade

Membro
16 Aprile 2016
1
0
1
Salve a tutti, sto frequentando il primo anno di ingegneria aerospaziale... studiando ho trovato questo sito che sembra avere contenuti interessanti che possono aiutarmi a preparare fisica. Richiedo attivazione :D grazie!

RaffaeleV

Membro
8 Maggio 2016
6
0
1
Ciao a tutti! Sono Raffaele, ho 20 anni. Ho trovato questo forum casualmente, essendo orientato nel frequentare il corso di Ingegneria Informatica a Settembre 2016. Condivido in pieno l'idea di avere uno spazio dove ognuno inserisce e aggiorna qualcosa prima di trarne spunto.
Spero di essere accettato.
Grazie!

Federico95

Membro
16 Giugno 2016
1
0
1
Salve a tutti, sono una futura matricola dell'ingegneria informatica. Sono qui perchè vorrei cominciare sin da adesso ad avere una mappatura generale degli esami che dovrò affrontare prossimamente.Il forum mi è stato consigliato da una mia amica e a mio avviso è veramente utile.
Richiedo attivazione Account. Grazie in anticipo

jesper84

Membro
23 Giugno 2016
1
0
1
Salve, nonostante l'età, mi sono iscritto (a settembre) ad Ingegneria Informatica e cerco, seppur lavorando, di preparare Fondamenti. Il forum l'ho trovato grazie al suggerimento di alcuni ragazzi. Chiedo gentilmente l'aiuto di voi che ne sapete più di me. Se posso essere io di aiuto non esitate a chiedere. Grazie mille.

gabrio93

Membro
29 Agosto 2016
1
0
1
salve mi chiamo gabriele e sono al primo anno ingegneria elettronica come esame sto preparando fondamenti d'informatica e analisi matematica 1 . chiedo cortesemente di essere attivato come matricola grazie mille

MoscaBianca

Membro
20 Settembre 2016
1
0
1
Salve a tutti. Sono una piccola matricola che si appresta ad affrontare il primo anno di ingegneria. In questo momento sto preparando i primi esami...che parolone oggi è stato il mio primo giorno all'università ;).
Spero di trovarmi bene in questo forum che mi sembra davvero ben realizzato, pieno di consigli e di materiale didattico.

alarmfox

Membro
20 Settembre 2016
4
1
3
Salve a tutti mi chiamo Giuseppe e sono al primo anno di ingegneria informatica. Attualmente seguo tre corsi: Analisi 1, Fisica Generale 1 e fondamenti di informatica 1. Spero col tempo di contribuire alla crescita di questo sito!

Simoparigino

Membro
21 Settembre 2016
1
0
1
Salve, frequento il primo anno di ingegneria meccanica, in questo periodo sto preparando gli esami di analisi 1, fisica 1 e di informatica. Inoltre trovo questo sito utile, perché ci sono diverse risorse online e molti "consigli utili "

ADTucci

Membro
21 Settembre 2016
1
0
1
Ciao! Mi chiamo Angelo e ho da poco iniziato la mia esperienza universitaria alla Federico II (ovviamente nel ramo ingegneristico :D). Devo preparare Analisi I, Fisica I e Fondamenti di informatica ed avrei bisogno di utilizzare il materiale didattico destinato alle matricole! Spero mi possiate aiutare.
p.s. complimenti per il forum, davvero utile!! :)

frapiet97

Membro
22 Settembre 2016
1
0
1
Salve, mi chiamo Francesco e sono al primo anno di ingegneria chimica. Attualmente seguo i corsi di Analisi matematica 1, Geometria e algebra, Elementi di informatica e avrei bisogno di utilizzare il materiale didattico. Grazie :)

riva

Membro
22 Settembre 2016
3
0
1
Salve, frequento il primo anno di ingegneria informatica.
In questo semestre sto seguendo gli esami di analisi 1, fisica 1 e fondamenti di informatica.
Trovo questo forum interessante, perché ci sono diverse risorse online e molti "consigli utili ".
Spero di collaborare con tutti :)

Seguici su Facebook