[Attivazione per le matricole]

poel

Administrator
Staff Forum
Utente Premium
29 Maggio 2013
493
1
87
28
Questa sezione è dedicata alle matricole che vogliono richiedere l'attivazione dell'account pur non avendo sostenuto ancora alcun esame per poterne condividere l'esperienza qui sul forum.

Per poter richiedere l'attivazione basta creare una discussione con il seguente formato:

- presentazione:
chi sei?, cosa ci fai qui sul forum?!
-esami in preparazione:
indica che esame/i stai preparando e come ti stai trovando con lo studio della materia

L'attivazione per le matricole è disponibile solo per il primo semestre di ogni anno accademico

• Like
Reactions: MattiaGerbi

voodoo_patch

Membro
11 Settembre 2017
2
0
1
Salve a tutti.
Mi chiamo Samuele e sono iscritto al corso di laurea in informatica e sto cercando di prepararmi da privatista per poter sostenere gli esami di analisi 1, matematica discreta e logica e calcolo matriciale e ricerca operativa.
Spero di poter presto accedere al materiale presente sul sito per studiare su documenti consigliati dai docenti.

ErasmoNotaro

Membro
18 Settembre 2017
1
0
1
Salve, sono ERASMO NOTARO frequento il primo anno di ingegneria informatica.
Sto preparando gli esami di Analisi 1 e Fisica 1 e Fondamenti di informatica.
Chiedo di essere attivato come matricola cosi da poter scaricare il materiale.
Vi ringrazio in anticipo.

Eleonora Rega

Membro
20 Settembre 2017
2
0
1
Buona sera a tutti, mi chiamo Eleonora , sono iscritta al primo anno di ing.biomedica e cerco appunti per gli esami del primo semestre. Tra questi esami c'è anche Analisi I di cui sto cercando appunti. E gli appunti di Fisica generale I del professor Andreone.
Grazie per le possibilità di collaborazione che gli ideatori del sito ci offrono.

Eleonora Rega

Membro
20 Settembre 2017
2
0
1
Buona sera, mi chiamo Eleonora , sono iscritta al primo anno di ing.biomedica e cerco appunti per gli esami del primo semestre. Tra questi esami c'è Analisi I di cui sto cercando appunti. E gli appunti di Fisica generale I del professor Andreone.
Grazie per le possibilità di collaborazione che gli ideatori del sito ci offrono.

Amedeosena

Membro
21 Settembre 2017
1
0
1
Salve a tutti.
Mi chiamo Amedeo e frequento il primo anno di ingegneria informatica. Mi sto preparando per gli esami di Analisi Matematica 1, Fisica 1 e Fondamenti di informatica. Spero di poter sfruttare i vostri contenuti al più presto. Grazie in anticipo!

al.arola

Membro
22 Settembre 2017
3
0
1
Salve sono uno studente al primo anno di ingegneria informatica. Gli esami che dovrò sostenere sono analisi 1, fisica generale 1 e fondamenti di informatica. Trovo il forum molto utile per qualsiasi esigenza. Chiedo di essere attivato come matricola

gigipas

Membro
22 Settembre 2017
2
0
1
Ciao sono Giacomo e sono iscritto al primo anno di ingegneria informatica Sto preparando Analisi 1, fondamenti di informatica e algebra e geometria lineare. Sono qui perché sto cercando materiale per fondamenti di informatica.

nik

Membro
23 Settembre 2017
1
0
1
Ciao, sono al primo anno di ingegneria dell'automazione e sto preparando fisica I, analisi I e fondamenti di informatica; vorrei poter accedere al materiale didattico del forum per potermi preparare al meglio e dare in seguito il mio contributo.

liki

Membro
23 Settembre 2017
1
0
1
Salve a tutti, sto frequentando il primo anno di ingegneria informatica devo dare esami di analisi matematica 1, fondamenti di informatica e fisica 1. Vorrei che mi attivaste il mio account. Nell'attesa auguro un buon anno di studio a tutti!

Klizia

Membro
24 Settembre 2017
1
0
1
Ciao a tuttti sono Klizia e frequento il primo anno di ingegneria gestionale. Sto preparando Analisi I e Programmazione, cerco appunti e dispense per questi esami. Grazie agli admin del sito per la possibilità che ci offrono

25 Settembre 2017
1
0
1
Salve, frequento il primo anno di ingegneria meccanica presso il dipartimento di ingegneria dell'Università degli studi di Bergamo, in questo semestre sto preparando gli esami di Fisica 1, Analisi 1, Informatica e Chimica. Richiedo l'attivazione a questo forum per avere un buon supporto per lo studio.

Seguici su Facebook