Salve è appena cambiato il professore di CA da Di Bernardo a Ambrosino, volevo chiedere se qualcuno ha info su di lui e sulle modalità d'esame dato che non sono riuscito a reperirle da nessuna parte
ma questo preclude che nella prova scritta vengano inglobate domande di teoria come con Di Bernardo.
Auguri!Salve è appena cambiato il professore di CA da Di Bernardo a Ambrosino, volevo chiedere se qualcuno ha info su di lui e sulle modalità d'esame dato che non sono riuscito a reperirle da nessuna parte
AGGIORNAMENTO RIGUARDO L' APPELLO DI MAGGIO
Dato che molti studenti hanno richiesto informazioni per l'appello di Maggio, ho chiesto al prof. Ambrosino il quale mi ha riferito che sarà sua cura discutere tale problematica con il prof. Di Bernardo e trovare una soluzione per questo appello particolare visto il cambio cattedra. Notizie a riguardo dovrebbero arrivare domani, avrò cura di postarle qui
Giovedì disse non aver ancora incontrato il prof Di Bernardo, oggi e domani purtroppo non seguo quindi non posso aiutare. Nel caso in cui si sappia qualcosa riferiròNovità riguardo l'appello di maggio?
Il prof ha trattato i diagrammi di bode seguendo a grandi linee le slide, magari integra con il libroSalve,
questa settimana che argomenti sono stati trattati? Sono sufficienti le slide pubblicate nel sito docente? Per una sovrapposizione di orari non ho potuto seguire. Grazie in anticipo!
Sono stati trattati di Diagrammi di Nyquist, che sono stati ripresi oggi con la dimostrazione poi del criterio di NyquistSalve a tutti, posso sapere l'argomento che ha spiegato oggi?? grazie a tutti![]()
Gli argomenti delle slide riguardano i diagrammi di bode, non ci sono slide riguardo Nyquist e successivi, almeno per il momento. Per gli appunti invece, cerco di sistemare i miei e di fornirliGrazie mille! Ma il prof ha seguito le slide?? io purtroppo per accavallamenti di corsi non ho potuto seguire, volevo sapere se qualcuno può postare anche le foto di appunti presi a lezione, grazie ancora![]()
Questi sono gli appunti di martedìGrazie mille!)