Programma Combinazione dal Main Savitch

Birkhoff92

Membro TOP
19 Maggio 2014
99
6
8
Somma Vesuviana
www.youtube.com
Salve vorrei chiedere se qualcun altro ha riscontrato difficoltà nel suddetto esercizio .... so che c'è il codice online gia pronto ma pensavo a qualcosa di diverso .... Cioè per non fare un copia incolla insomma ... grazie per eventuali consigli

Birkhoff92

Membro TOP
19 Maggio 2014
99
6
8
Somma Vesuviana
www.youtube.com
in pratica è l'esercizio del capitolo 3, nella sezione progetti .... quello in cui creare una classe e implementare per un programma che calcola le combinazioni a tre numeri da 0 a 39 ..... il fatto è che , avendo in passato letto e studiato il libro di stroustrup , ho utilizzato algoritmi di sort che però, a questo punto del main , non spiega ancora e quindi volevo capire come fare lo stesso programma usando però le nozioni che il libro enuncia fino al capitolo 3 .... allego il file al limite, se qualcuno desse un'occhiata , potrebbe dirmi se va bene uguale anche così? Grazie

Allegati

• lock program.pdf
    64.8 KB · Visualizzazioni: 4

vikyng

Membro attivo
29 Settembre 2014
21
10
3
striano
in pratica è l'esercizio del capitolo 3, nella sezione progetti .... quello in cui creare una classe e implementare per un programma che calcola le combinazioni a tre numeri da 0 a 39 ..... il fatto è che , avendo in passato letto e studiato il libro di stroustrup , ho utilizzato algoritmi di sort che però, a questo punto del main , non spiega ancora e quindi volevo capire come fare lo stesso programma usando però le nozioni che il libro enuncia fino al capitolo 3 .... allego il file al limite, se qualcuno desse un'occhiata , potrebbe dirmi se va bene uguale anche così? Grazie
ora gli do un occhiata ma non fossilizzarti su questo tipo di programmi l'esame verte sui puntatori è allocazione dinamica sempre(almeno le volte che ho fatto st'esame da dicembre a febbraio poi non so ) ...

vikyng

Membro attivo
29 Settembre 2014
21
10
3
striano
dal pdf non capirò nulla carica i file e zippali appena posso li eseguo ma ti dico già che per fare questo ci hai messo molto tempo o almeno dal pdf mi sembra tanta roba ... all'esame devi stare attento a non perdere tempo perchè se le traccia e semplice lui dai dai 60/90 min e se e complessa al massimo 120 min

• Like
Reactions: Birkhoff92 and poel

Birkhoff92

Membro TOP
19 Maggio 2014
99
6
8
Somma Vesuviana
www.youtube.com
dal pdf non capirò nulla carica i file e zippali appena posso li eseguo ma ti dico già che per fare questo ci hai messo molto tempo o almeno dal pdf mi sembra tanta roba ... all'esame devi stare attento a non perdere tempo perchè se le traccia e semplice lui dai dai 60/90 min e se e complessa al massimo 120 min
eh si almeno 2 ore ci ho messo , anche se onestamente, una parte dell'implementazione l'ho copiata pari passo dal libro di Bjarne .... appena torno metto i file i zip e li carico . Grazie ancora ;)

• Like
Reactions: vikyng

Seguici su Facebook