Salve vorrei chiedere se qualcun altro ha riscontrato difficoltà nel suddetto esercizio .... so che c'è il codice online gia pronto ma pensavo a qualcosa di diverso .... Cioè per non fare un copia incolla insomma ... grazie per eventuali consigli
ora gli do un occhiata ma non fossilizzarti su questo tipo di programmi l'esame verte sui puntatori è allocazione dinamica sempre(almeno le volte che ho fatto st'esame da dicembre a febbraio poi non so ) ...in pratica è l'esercizio del capitolo 3, nella sezione progetti .... quello in cui creare una classe e implementare per un programma che calcola le combinazioni a tre numeri da 0 a 39 ..... il fatto è che , avendo in passato letto e studiato il libro di stroustrup , ho utilizzato algoritmi di sort che però, a questo punto del main , non spiega ancora e quindi volevo capire come fare lo stesso programma usando però le nozioni che il libro enuncia fino al capitolo 3 .... allego il file al limite, se qualcuno desse un'occhiata , potrebbe dirmi se va bene uguale anche così? Grazie
eh si almeno 2 ore ci ho messo , anche se onestamente, una parte dell'implementazione l'ho copiata pari passo dal libro di Bjarne .... appena torno metto i file i zip e li carico . Grazie ancoradal pdf non capirò nulla carica i file e zippali appena posso li eseguo ma ti dico già che per fare questo ci hai messo molto tempo o almeno dal pdf mi sembra tanta roba ... all'esame devi stare attento a non perdere tempo perchè se le traccia e semplice lui dai dai 60/90 min e se e complessa al massimo 120 min