[Attivazione per le matricole]

poel

Administrator
Staff Forum
Utente Premium
29 Maggio 2013
493
1
87
28
Questa sezione è dedicata alle matricole che vogliono richiedere l'attivazione dell'account pur non avendo sostenuto ancora alcun esame per poterne condividere l'esperienza qui sul forum.

Per poter richiedere l'attivazione basta creare una discussione con il seguente formato:

- presentazione:
chi sei?, cosa ci fai qui sul forum?!
-esami in preparazione:
indica che esame/i stai preparando e come ti stai trovando con lo studio della materia

L'attivazione per le matricole è disponibile solo per il primo semestre di ogni anno accademico

• Like
Reactions: MattiaGerbi

Mely

Membro
7 Novembre 2016
1
0
1
Salve, frequento il primo anno di Ingegneria Biomedica all'Università Federico II di Napoli. Sto preparando Analisi Matematica I e Fondamenti di Informatica. Volevo fare richiesta di poter essere autorizzata a scaricare il materiale ed essere classificata come matricola. Grazie

1997

Membro
30 Settembre 2016
1
0
1
Salve ,
Frequento il primo anno di ingegneria meccanica...sto preparando analisi 1,chimica, fondamenti d'informatica ed algebra e geometria...spero di poter fruire presto dei vostri contenuti

1 Dicembre 2016
3
0
1
Ciao sono Giovanni e sono uno studente del primo anno di ingegneria gestionale alla Federico II. Sto preparando gli esami di geometria e algebra, elementi di informatica e analisi I. Vorrei essere iscritto come matrici in modo da poter usufruire dei contenuti di questo sito in modo da prepararmi al meglio. Grazie

CIRO SANNINO

Membro
8 Dicembre 2016
3
1
3
Salve, frequento il primo anno di ingegneria informatica, in questo semestre sto preparando gli esami di analisi 1 , fisica 1 fondamenti di informatica. Inoltre trovo questo forum interessante, perché ci sono diverse risorse online e molti "consigli utili "

Oxana

Membro
16 Dicembre 2016
1
0
1
Salve, frequento il primo anno di ingegneria informatica. Sto preparando Geometria 1 e Analisi 1.
Chiedo gentilmente di essere attivata come matricola.
Il sito mi sembra molto fornito e davvero utile.
Grazie in anticipo!

Alan

Membro
2 Gennaio 2017
2
1
1
Salve ragazzi, sono iscritto al primo anno di ingegneria informatica ed ho scoperto appena in tempo questo forum per gli esami! Punto prima di tutto ad Analisi 1 e poi penserò a Fisica Generale 1! Buon anno a tutti! :D

Jackie393

Membro
24 Gennaio 2017
1
0
1
Salve a tutti,
Mi chiamo Diana e sono al primo anno di matematica. Sto preparando gli esami di Analisi matematica I, Algebra e Geometria I. Chiedo di essere attivata come matricola. (Sperando di essere ancora in tempo)

Seguici su Facebook